Gadget

guarda il catalogo

Stampa UV

La stampa a UV è un tipo di tecnica rivoluzionaria che consiste, come tutti i processi di stampa, nell’applicare inchiostro sui materiali, con la particolarità che l’essiccazione è quasi immediata grazie alla luce UV delle lampade a LED applicate sulla macchina da stampa. Grazie a questa tecnologia è possibile personalizzare moltissimi oggetti di diversi materiali.

alt text

Sublimazione

La stampa per sublimazione o termostampa sublimatica è una modalità di stampa indiretta che prevede il trasferimento di inchiostri sublimatici termosensibili, che a contatto col calore, colorano, in maniera permanente, la superficie del prodotto scelto.

alt text

Zerbini Intarsiati

Lo zerbino personalizzato viene realizzato con la composizione di fibra agugliata, idoneamente sagomata tramite il taglio ad acqua e la successiva incastonatura su idoneo materiale antiscivolo. Particolare la qualità pulente grazie a fibre resistenti e durevoli. Disponibile una ampia quantità di colori, per una perfetta personalizzazione.

alt text

Incisione laser

Con l’incisione laser si può conferire ai prodotti un’impronta individuale o un tocco personale. Un trofeo sportivo inciso con il nome del vincitore, una penna a sfera incisa con il logo dell’azienda o un componente contrassegnato con il numero di serie o lotto sono solo alcune delle applicazioni tipiche dell’incisione laser. Il grande vantaggio: con un laser si può incidere praticamente qualunque disegno su diversi tipi di materiali.

alt text

Contattaci